Menu

5 PER MILLE... GESTI DI SOLIDARIETA’ per migliaia di uomini, donne e bambini del Sud del Mondo

5 PER MILLE... GESTI DI SOLIDARIETA’ per migliaia di uomini, donne e bambini del Sud del Mondo

Con la prossima dichiarazione dei redditi, i contribuenti potranno destinare il 5 PER MILLE delle imposte dovute allo Stato anche al Mo.C.I. In base al decreto legislativo vigente, anche quest’anno il 5 PER MILLE delle imposte può essere destinato, a scelta del contribuente, anche a favore delle Organizzazioni Non Governative, come il Mo.C.I..

Nei modelli CUD, 730 o UNICO 2009 si trova un allegato dedicato al 5 PER MILLE: basta apporre la propria firma e indicare nell’apposito riquadro il codice fiscale del Mo.C.I. 92004220809. Anche chi è titolare di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione, e quindi non deve presentare la dichiarazione dei redditi, può esercitare l’opzione del 5 PER MILLE: basta consegnare la scheda in busta chiusa ad un ufficio postale, uno sportello bancario o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF o commercialista).

La destinazione del 5 PER MILLE aiuta a dare di più perché si aggiunge all’opzione del più classico 8 per mille destinato allo Stato e alle confessioni religiose. Anche queste sono forme di aiuto importanti per noi ma, soprattutto, per i beneficiari delle nostre attività. Una possibilità in più per esprimere, concretamente e a costo zero, la propria solidarietà! Spediscilo ai tuoi amici e invita anche loro a firmare il 5 PER MILLE per il Mo.C.I.

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede Legale: Via PIO XI TRAVERSA PUTORTI’, 18 - 89133 REGGIO CALABRIA (RC) ITALIA
Sede Operativa di Cosenza: VIA POPILIA, 39 - 87100  COSENZA (CS) ITALIA
Codice Fiscale del Mo.C.I.: 92004220809 - Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione