Menu

LAVORARE NELLA COOPERAZIONE

LAVORARE NELLA COOPERAZIONE

LAVORARE NELLA COOPERAZIONE:

Giovedì 30 novembre il DISPES ospiterà un rappresentante della Direzione Generale per la Cooperazione e lo Sviluppo del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Cons. Amb. Grammenos Mastrojeni, Coordinatore per le iniziative di Cooperazione allo Sviluppo in materia di eco-sostenibilità e di Cooperazione Decentrata e Università.
La finalità è quella di presentare le opportunità di lavoro nel mondo della cooperazione internazionale.

L'incontro è promosso all'interno del percorso preparatorio del Forum della Cooperazione che si terrà a gennaio 2018. Si tratta di una serie di giornate d'orientamento sulle opportunità di lavorare con la Cooperazione Internazionale, dal titolo “COOPERAZIONE INTERNAZIONALE IL NOSTRO FUTURO NEL MONDO – lavorare nella cooperazione”, in cui gli studenti universitari e dell'ultimo anno delle superiori sono i protagonisti.

La giornata di orientamento dedicata alla Cooperazione sarà anche occasione per gli attori del territorio impegnati nella Cooperazione e nel volontariato di presentare il loro lavoro agli studenti.
Dopo dei brevi saluti istituzionali e l'intervento del Cons. Amb. Grammenos Mastrojeni, sono previsti gli interventi di laureati che lavorano già nel modo della Cooperazione e uno spazio di dibattito con gli studenti.

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede Legale: Via PIO XI TRAVERSA PUTORTI’, 18 - 89133 REGGIO CALABRIA (RC) ITALIA
Sede Operativa di Cosenza: VIA POPILIA, 39 - 87100  COSENZA (CS) ITALIA
Codice Fiscale del Mo.C.I.: 92004220809 - Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione