Menu

Lotteria raccolta fondi Giardino Li.Fe.

REGOLAMENTO LOTTERIA SOLIDALE “Giardino Li.Fe.”

 

Art. 1 Denominazione e finalità della lotteria

Il presente regolamento disciplina la lotteria “Giardino Li.Fe.” promossa dall’Organizzazione Non Governativa Movimento per la Cooperazione Internazionale (MO.C.I.) con sede a Cosenza, in Via Popilia 39, C.F. 92004220809, avente come scopo la raccolta fondi per finanziare un progetto di riqualificazione urbana quale la realizzazione del Giardino Li.Fe (per poi dedicarlo alla memoria di Lilli Funaro e Fernando Marano). La costruzione di questo giardino non è soltanto il ricordo di due amici scomparsi ma vuole essere un nostro contributo alla città intera, finalizzato alla creazione di uno spazio comune da vivere quotidianamente e sottratto alla speculazione edilizia. Un giardino non è soltanto un pezzo di terra ma un luogo di partecipazione e condivisione. Segno che con il confronto tra realtà associative ed una buona dose di creatività e lavoro, molte aree dismesse di questa città si possono restituire alla collettività. 

Art. 2 Tipologia

Lotteria tradizionale a premi.

Art. 3 Periodo di svolgimento

La lotteria sarà promossa dall’11/05/2016 (inizio vendita dei biglietti) con estrazione finale prevista sabato 11/06/2016.

Art. 4 Beneficiari della promozione

La beneficiaria sarà l’Organizzazione Non Governativa Movimento per la Cooperazione Internazionale (MO.C.I.). La stessa si incarica di verificare la regolare distribuzione dei biglietti e di ritirare e annullare i biglietti rimasti invenduti entro le ore 18:00 dell’ 11/06/2016. I fondi raccolti con tale lotteria saranno destinati al finanziamento per la realizzazione del Giardino Li.Fe

Art. 5 Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione occorre acquistare uno o più biglietti entro e non oltre il periodo sopra indicato.

Art. 6 Modalità della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati n. 3.000 (tremila) biglietti ad una matrice numerata madre-figlia. Ogni singolo biglietto sarà venduto al costo di € 2,00. Ogni biglietto concorre ad un solo premio secondo l’ordine di estrazione. 

Art. 7 Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione di 12 premi come di seguito indicati:

 

 

Premi Natura Premio Valore totale in Euro   

1° Cellulare Huawei 3471228 – Y62gb 179,90   

2° Bicicletta TOPBIKE 28” - Moci 95,00   

3° Cyclette Carnielli 2600 XT- Moci 90,00   

4° Cucchiaini in argento - Oro Cash Cosenza 80,00   

5° Mini stepper – Moci 70,00   

6° Pashimjna - Abbigliamento maschile Quintieri 65,00   

7° Scultura in ebano - Moci 60,00   

8° Abbonamento mensile Open - Palestra New Energy Club 55,00   

9° Buono Libreria Ubik 30,00   

10° Taglio e Piega -  Parrucchieri Donatello c/o Olos Hair 24,00   

11° Cesto prodotti locali – L’Arca di Noè 20,00   

12° Tris di palloni – Moci 15,00  

 

I premi saranno esposti presso i locali siti in Via Popilia 39, Cosenza.

 

Il valore del 1° premio Cellulare Huawei 3471228 – Y62gb viene determinato dalla fattura di acquisto. Mentre il valore degli altri premi viene da un valore di mercato approssimativo in quanto questi oggetti sono stati regalati da cooperativa sociale e commercianti sensibili alle iniziative promosse da MOCI ONG, quali: Oro Cash Cosenza, Abbigliamento maschile Quintieri, Palestra New Energy Club, Libreria Ubik, L’Arca di Noè, Parrucchieri Donatello c/o Olos Hair, la stessa MOCI ONG.

Art. 8 Modalità di assegnazione dei premi

L’ordine di estrazione, e quindi di assegnazione, dei premi avverrà con assegnazione inversa ovvero il 1° numero estratto è collegato all’ultimo dei premi elencati (il 12° premio).

Art. 9 Date e luogo di estrazione dei premi

L’ 11/06/2016 alle ore 20:00 circa, presso i locali siti in Via Popilia 39, sarà effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti alla presenza di un referente del comune di Cosenza o di un suo sostituto.

Art. 10 Modalità di comunicazione di vincita

L’elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sul sito www. mocimondo.org e sui social network in cui MOCI ONG ha il proprio profilo (“MOCI ONG” e “Giardino Li.Fe” su Facebook) a partire dal 13/06/2016.

Art. 11 Modalità di consegna dei premi

MOCI ONG dichiara che i premi messi in palio potranno essere ritirati entro e non oltre il 30/06/2016 presso i locali siti in Via Popilia 39 - Cosenza durante gli orari di apertura degli stessi presentando il biglietto vincente. I premi non ritirati saranno utilizzati da MOCI ONG stessa in occasione dei prossimi eventi di raccolta fondi.

Art. 12 Modalità di partecipazione alla presente lotteria

La partecipazione alla presente lotteria comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Art. 13 Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento della presente lotteria

Il regolamento integrale verrà pubblicato sul sito www. mocimondo.org

Art.14 Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare alla lotteria. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero corrispondente a quello vincente.

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede Legale: Via PIO XI TRAVERSA PUTORTI’, 18 - 89133 REGGIO CALABRIA (RC) ITALIA
Sede Operativa di Cosenza: VIA POPILIA, 39 - 87100  COSENZA (CS) ITALIA
Codice Fiscale del Mo.C.I.: 92004220809 - Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione